339 4296687 [email protected]

Sito web per lo studio di architettura "Morelli e Ruggeri"

Il sito web per uno studio di architettura deve fornire una spiegazione rapida e dettagliata di tutti i servizi offerti, oltre che a contenere un portfolio ricco e dettagliato.

Guarda la galleria

I punti chiave del progetto “Morelli e Ruggeri”

Portfolio

Un portfolio tematico contenente tutti i lavori svolti dallo studio di architettura “Morelli e Ruggeri”.

Servizi

Un elenco completo e dettagliato di tutti i servizi professionali offerti dallo studio di architettura “Morelli e Ruggeri”

Offerta professionale

Una pagina di spiegazione dettagliata che permetta al cliente di conoscere approfonditamente lo studio ed i suoi componenti.

Un portfolio a griglia che contiene tutti i lavori dello studio.

Per il sito web di uno studio di architettura, è fondamentale permettere ai suoi utenti di avere una chiara visione d’insieme di tutti i lavori svolti.

Una pagina ottimizzata contenente tutti i lavori svolti dallo studio nel corso degli anni, permette all’utente di avere accesso rapidamente sia ad una visione di insieme, che ad una più dettagliata, sui singoli progetti.

Rapido accesso a tutti i servizi offerti.

Anche avere un accesso rapido ai servizi offerti dallo studio è fondamentale per il sito web di uno studio di architettura.

L’utente che atterra sul sito, ha rapidamente modo di conoscere ed approfondire tutti i servizi offerti dallo studio di architettura.

Layout semplice e pulito, per andare dritti al punto.

I contenuti del sito web di uno studio di architettura si basano molto più sulle immagini che sul contenuto testuale.

Un layout di pagina pulito permette all’utente di focalizzare la sua attenzione sui contenuti multimediali e allo stesso tempo, lo guida in una navigazione semplice e diretta sul sito web.

Un sito web ottimizzato e personalizzabile secondo le esigenze del cliente.

Uno dei punti di forza fondamentali del sito web dello studio di architettura “Morelli e Ruggeri” è senza dubbio l’elevato numero di personalizzazioni che gli amministratori possono attuare in ogni pagina.

Gli amministratori del sito hanno modo di aggiungere nuovi elementi in autonomia e di modificare il layout di ogni singola pagina nel modo che preferiscono. Tutto questo è permesso da un avanzato sistema di personalizzazione che ho implementato nel pannello di controllo di WordPress.

Il risultato del lavoro è stato un sito web efficace e performante, che è riuscito a posizionarsi molto bene in SERP e che sta permettendo ai gestori dello studio di raggiungere nuovi potenziali clienti ogni giorno.

Altri progetti che potrebbero interessarti

Ti piace questo progetto? Eccone altri che potrebbero interessarti.

E' il momento di costruire il tuo progetto!

Contatti

Hai bisogno di una consulenza? Ecco i contatti

Via Urbano Rattazzi 2, 50136 Firenze

339 4296687

    Inviaci un messaggio

    Share This