Realizzazione eCommerce Firenze

FC Web Dev è specializzata nella Realizzazione Ecommerce Firenze. Realizziamo portali personalizzati sulla base delle esigenze del cliente finale. Vendi online i tuoi prodotti o servizi digitali con efficacia grazie ai nostri eCommerce ottimizzati.

E-Commerce personalizzati a Firenze: i vantaggi di vendere online

Vendere online i tuoi prodotti con un e-commerce personalizzato ti consentirà di approcciarti ad un numero sconfinato di possibili clienti. Ecco quali vantaggi puoi aspettarti realizzando con noi un portale di vendita online per la tua attività

Vendi i tuoi prodotti in Italia e nel mondo

Potendo contare su un portale di e-commerce personalizzato, puoi aprire le porte della tua attività a tutti i clienti che desideri, aumentando così la tua rete di vendita e di conseguenza i tuoi profitti

Pagamenti semplici con un click

Con un portale di e-commerce non dovrai attendere che i clienti ricevano la tua merce per poter ricevere i tuoi pagamenti. Implementando sistemi di pagamento come PayPal e Stripe, potrai ricevere il denaro in tempo reale appena i tuoi clienti completano il loro acquisto, ancor prima di spedire la merce.

Afferma con efficacia il tuo brand

Poter contare su un negozio online rappresenta un fattore di grande prestigio per la tua attività. Un e-commerce è si un negozio, ma è anche una vetrina personalizzata in cui puoi dare risalto alla tua attività nel suo complesso, oltre che al tuo catalogo prodotti

Aumenta le tue prospettive di crescita

Attraverso il tuo portale di e-commerce, potrai rompere i limiti legati alla crescita locale del tuo negozio. Potendo contare su un pool di possibili clienti così elevato, è solo questione di tempo prima che il tuo volume di affari vada a crescere

Gli ultimi siti web realizzati

Guarda il nostro portfolio e scopri cosa abbiamo realizzato per chi ti ha preceduto

Realizzazione eCommerce Firenze: Domande Frequenti

Ecco le domande che ci vengono poste con più frequenza

1Quali sono i tempi di realizzazione del portale di eCommerce?
Il tempo di consegna dipende dalla complessità del tuo sito e dal numero di testi da produrre. Solitamente, riusciamo a consegnare i siti web in circa 60gg lavorativi a partire dalla data di consegna del materiale necessario.
2Il portale viene ottimizzato lato SEO?
Assolutamente sì! Tutti i siti web che sviluppiamo vengono accuratamente ottimizzati dal punto di vista della SEO.
3Nel preventivo è incluso anche il servizio di inserimento dei prodotti?
Sì. Il compenso prevede anche l'inserimento dei prodotti esistenti al momento della stipula del contratto di collaborazione. Le eventuali aggiunte di articoli dopo la consegna non sono incluse, salvo aver concordato il contrario ad inizio collaborazione.
4La fattura per la realizzazione del portale di eCommerce è scaricabile?
Solitamente lo è, in quanto si tratta di una fattura deducibile come spese pubblicitarie. Rispondere a questa domanda richiederebbe tuttavia di conoscere il tuo regime fiscale e per questa ragione, ti invitiamo a chiedere conferma al tuo commercialista.
5Sono di Firenze. Possiamo fissare un incontro in Studio?
Assolutamente sì. Conoscersi e discutere di persona è il modo migliore per iniziare una collaborazione efficace.
6Abito fuori dalla provincia di Firenze. Posso comunque richiedere il mio sito web al vostro studio?
Sì. Siamo abituati a lavorare anche da remoto. Abbiamo attive delle collaborazioni con delle agenzie di Trieste e Roma e non abbiamo mai avuto alcun problema a realizzare siti web aziendali anche da remoto.
7Se ci fossero problemi col portale, posso contare su di voi?
Certamente! Per problemi di natura tecnica, puoi sempre contare sul mio aiuto. Ricorda inoltre che al momento della consegna, verrai efficacemente formato nella gestione del tuo sito web ed avrai diritto ad un periodo di assistenza gratuita di tre mesi.
8Che tipo di budget è necessario per sviluppare un sito web aziendale?
Il prezzo dello sviluppo di un sito web aziendale si è drasticamente ridotto rispetto a cinque anni fa. Stimare un prezzo è tuttavia complesso senza conoscere tutte le tue necessità. La cosa migliore che puoi fare è quella di richiedere un preventivo gratuito
9Quali modalità di pagamento potete implementare?
Possono essere implementate tutte le forme di pagamento che il cliente desidera. Le più classiche e richieste sono PayPal, Stripe, Bonifico SEPA, Contrassegno e Bitcoin.
è comunque possibile estendere anche ad altre modalità, in caso di necessità del cliente finale.
Preventivo gratuito