Assistenza WordPress Professionale

Assistenza WordPress professionale per il tuo sito web WordPress. Ci occupiamo di monitorare lo stato del tuo sito, di mantenerlo aggiornato e sicuro e di offrirti supporto in caso di necessità.

Assistenza professionale per il tuo sito web WordPress

Il nostro servizio di Assistenza WordPress è completo e cura il tuo sito web a 360°. Ecco in dettaglio cosa offriamo.

I Nostri Numeri

Il nostro servizio di supporto ed assistenza WordPress è già stato scelto da decine di clienti. Ecco qualche numero, arrotondato per difetto…


Affidati ad un team di specialisti WordPress

Affidare l’assistenza del tuo sito web WordPress ad un team di professionisti ti consentirà di risparmiare il tuo tempo e di ottenere un servizio di eccellenza. Sicurezza e stabilità del tuo sito sono due requisiti fondamentali che grazie al nostro servizio di assistenza, non ti dovranno più preoccupare!

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO

Sito Web Aziendale: Domande Frequenti

Ecco le domande che ci vengono poste con più frequenza

1Come viene attivato il servizio di assistenza?
Una volta che avrai scelto ed acquistato il tuo piano di abbonamento, verrai contattato direttamente da un nostro incaricato per discutere con te delle necessità specifiche del tuo sito web. Una volta definiti i tuoi obiettivi e le tue necessità, il nostro team si metterà subito al lavoro. Solitamente, cominciamo ad erogare il servizio nel giro di 24 ore dalla data di attivazione del tuo piano.
2Cosa è necessario per erogare il servizio di Assistenza WordPress?
Al fine di poter operare gli interventi di manutenzione sul tuo sito web, abbiamo bisogno di un account di amministrazione valido. Puoi creare un nuovo account di amministrazione direttamente dal pannello di controllo di WordPress, sotto la voce Utenti -> Aggiungi Nuovo. Non preoccuparti, curiamo la protezione dei dati sensibili dei nostri clienti in modo quasi maniacale.
3Cosa posso richiedere all'interno dei miei ticket di supporto?
  • Suggerimenti per l’ottimizzazione del tuo sito.
  • Pareri professionali sulla scelta di nuovi plugin da implementare.
  • Richieste di installazione di nuovi plugin, preventivamente acquistati da parte tua.
  • Richieste di ripristino backup.
4Quali servizi sono esclusi dal piano di assistenza?
Il piano di assistenza non comprende richieste dei seguenti tipi:
  • Sostituzione del tema (per quello serve un restyling completo del sito).
  • Realizzazione di loghi aziendali o di altro materiale pubblicitario.
  • Migrazione del sito web su un altro hosting.
5Cosa succede se voglio cessare il mio abbonamento?
Ti basterà disattivare il rinnovo automatico, direttamente dal tuo pannello utente. Nessuna domanda e nessun pulsante nascosto. Il servizio di Assistenza WP funziona come Netflix o simili. Non hai vincoli contrattuali di alcun tipo.
6Come vengono gestiti i ticket creati durante il fine settimana?
Siamo soliti lavorare anche durante il fine settimana, ma essendo umani anche noi, non possiamo garantire il 100% di disponibilità per le richieste non urgenti durante il sabato e la domenica. Per i ticket (non urgenti) inviati il sabato, garantiamo risposta entro il lunedì mattina.
7Gli aggiornamenti vengono effettuati per tutti i temi e i plugin?
Garantiamo l’aggiornamento di tutti i componenti installati sul tuo sito web WordPress, a patto che le eventuali licenze siano regolari ed attive. Nel caso di plugin e temi illeciti, non possiamo garantire l’aggiornamento automatico. Qualora dovessimo notare la presenza di licenze scadute, darà nostra premura richiedere al cliente di provvedere ad acquistare una nuova licenza per il prodotto interessato, al fine di consentirci di provvedere agli aggiornamenti automatici dei componenti interessati.

Piani di assistenza WordPress mensili

Con il nostro servizio di assistenza, sai sempre quanto spendi.

Preventivo gratuito